Maradona, cena a sorpresa con Cristiana Sinagra e il figlio

Visita inaspettata al ristorante: i rapporti tra i due sembrano ora distesi. Stasera De Magistris gli consegnerà la cittadinanza onoraria
Maradona, cena a sorpresa con Cristiana Sinagra e il figlio
2 min

NAPOLI - Questa sera Maradona diverrà ufficialmente cittadino di Napoli, in una cerimonia che riunirà 32 mila persone in Piazza Plebiscito. Il Pibe de Oro è arrivato l'altroieri e ha trovato una città in fibrillazione per il grande evento. Come se non bastasse la cerimonia a far parlare di lui, ieri sera a cena c'era anche la sua ex Cristiana Sinagra. In realtà lui c'entra poco: è stato il figlio Diego Junior - finalmente riconosciuto come tale dal padre - a fare da tramite affinché la madre si presentasse a sorpresa al ristorante D'Angelo, dove Maradona era a tavola col fratello Hugo e altri commensali. 

Maradona: «La 10 a Insigne? Sì, se segna più di me...»

L'INCONTRO - Era stato proprio Diego Junior a far riavvicinare i due genitori, organizzando un primo incontro durante una delle scorse visite del padre a Napoli. Tuttavia, nessuno si aspettava che i rapporti potessere essere così distesi, come mostrano gli scatti in cui Diego e Cristiana sono ritratti mentre conversano come due vecchi amici. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA