Napoli, Zielinski: «Scudetto sogno possibile. Mario Rui sarà utile»

Il centrocampista polacco è ottimista: «Vedo entusiasmo, parlare di certi traguardi non è tabù. Mario Rui ha tanta qualità ed un grandissimo giocatore»
Napoli, Zielinski: «Scudetto sogno possibile. Mario Rui sarà utile»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Entusiasmo Napoli. Nel ritiro di Dimaro si respira attorno alla squadra un clima di grande fiducia, Piotr Zielinski è ottimista: «L'entusiasmo lo si vede già dall'inizio - ha detto il calciatore a Mediaset Premium -. Appena siamo tornati dalle vacanze abbiamo percepito grande voglia di fare bene. Questo è molto importante. Obiettivo scudetto? Il sogno di ognuno di noi è vincere il più possibile. Lo scudetto sarebbe una bella cosa, per noi e per i tifosi. Il rapporto con Sarri? È un grande allenatore e le sue squadre giocano sempre un calcio bellissimo». Poi a Radio Kiss Kiss Napoli ha aggiunto: «Lo scudetto non è più una parola tabù. Dobbiamo ripartire dalle ultime partite della scorsa stagione, giocando così possiamo arrivare fino in fondo. Faremo di tutto, abbiamo una squadra fortissima, possiamo fare bene e vincere lo scudetto»

MARIO RUI - Presto arriverà dalla Roma Mario Rui, terzino sinistro suo ex compagno di squadra all'Empoli. Zielinski è contento: «Lo conosco bene, ci darà una grande mano come tutti i nuovi acquisti che sono arrivati. Mario Rui è un grandissimo giocatore, ha tanta qualità e sarà molto utile per il Napoli».

DE LAURENTIIS: «COSI' CAMBIERO' IL CALCIO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA