Napoli: rinnovo Reina vicino, Berenguer non si allena

L'esterno dell'Osasuna ha guardato i compagni dalla finestra mentre giocavano la partitella: post della moglie del portiere su Instagram, accordo a un passo
Napoli: rinnovo Reina vicino, Berenguer non si allena
2 min

DIMARO (TRENTO) - La svolta nella trattativa per il rinnovo di Pepe Reina con il Napoli sembra finalmente arrivata. Il portiere spagnolo, idolo del San Paolo, ha assistito alla partita tra gli azzurri e il Trento dalla camera d'albergo insieme al presidente De Laurentiis e probabilmente continuerà a essere il leader del gruppo di Sarri almeno per altre due stagioni. Un indizio sul futuro prossimo del condottiero del Napoli arriva dal profilo Instagram della moglie, Yolanda Ruiz: «La passione per quello che fai è la tua forza, noi sempre al tuo fianco #calciolanostravita #lanostrapassione #orgogliosadite #napoli». Poche parole, ma che dimostrano l'appoggio della famiglia nelle scelte professionali del portiere spagnolo. 

BERENGUER A UN PASSO - Intanto dalla Spagna sbucano le immagini di un Alex Berenguer alla finestra mentre guarda i suoi compagni dell'Osasuna allenarsi. "El Pollito", come è stato soprannominato in patria, è stato tenuto fermo precauzionalmente in vista del trasferimento al Napoli che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. L'Osasuna, infatti, aspettando di conoscere il futuro del giocatore, ha ritenuto opportuno non esporlo al rischio di lesioni durante la partitella amichevole tra formazione A e formazione B. La trattativa con il Napoli, affermano dal "Diario de Navarra", sono ormai in uno stato più che avanzato. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA