Audi Cup Napoli, Sarri al tavolo dei big: «Qui mi sento un intruso»

Il tecnico emozionato in conferenza stampa: «Ancelotti, Klopp e Simeone hanno vinto tanto: per me è un onore essere qui»
Audi Cup Napoli, Sarri al tavolo dei big: «Qui mi sento un intruso»
2 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Maurizio Sarri mette per la prima volta piede a Monaco di Baviera, sede dell'Audi Cup. Domani il suo Napoli affronterà l'Atletico Madrid all'Allianz Arena, ma l'invito alla competizione e soprattutto alla conferenza stampa congiunta l'ha messo quasi in imbarazzo: "Qui mi sento un intruso: loro hanno vinto tanta roba più di me"  dice Sarri riferendosi ad Ancelotti, Klopp e Simeone

L'AUDI CUP - "Per noi è un torneo difficile, visto il livello delle squadre. Anche noi, così come il Liverpool, abbiamo il problema del preliminare di Champions League da affrontare contro formazioni che saranno più avanti con la preparazione. Giocare partite simili, comunque, può quindi essere soltanto un bene. Certo, mi sarebbe piaciuto che la partita fosse in notturna proprio per abituarci in vista del preliminare. Nelle due partite giocheranno tutti - conclude Sarri -. E' impensabile mettere in campo un giocatore per 180' in 24 ore in questo periodo della preparazione" .

De Laurentiis: «Vogliono metterci pressione»

Atletico Madrid-Napoli: dove vederla in tv

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA