Audi Cup Napoli, Sarri: «Il fallo di Godin su Ounas? Per l'Atletico è normale»

Il tecnico sull'episodio finale della sfida contro i Colchoneros: «Spero sia meno grave del previsto, domani ci saranno gli esami». Simeone: «Sono cose che ci stanno, ma l'espulsione è giusta»
Audi Cup Napoli, Sarri: «Il fallo di Godin su Ounas? Per l'Atletico è normale»© REUTERS
2 min

MONACO DI BAVIERA - «Il fallo di Godin su Ounas? Sono cose che ci stanno, l’arbitro ha fatto bene a mostrargli il rosso perché è entrato in ritardo anche se non voleva fargli certamente male». Diego Simeone risponde così alla domanda sul brutto intervento del difensore dell’Atletico nel finale di gara contro il Napoli, vinta in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Torres e Vietto.

«L’importante è che Ounas stia bene – ha continuato il Cholo in conferenza stampa -. Non siamo al massimo della forma e i calciatori arrivano in ritardo. L’arbitro lo ha espulso giustamente». Sull’episodio è intervenuto anche Sarri. «Speriamo sia meno grave del previsto, sarebbe un problema – ha detto il tecnico azzurro -. Domani ci saranno gli esami e Godin poteva risparmiarsi un’entrata del genere. L’Atletico è abituato a giocare così e quindi ci sta, non colpevolizziamolo troppo».

CONDIZIONE - «A ritmi più alti potevamo fare di più. Ci è mancato il guizzo negli ultimi metri – ha continuato Sarri -. Mi aspetto di più da chi è entrato nell’ultima mezz’ora. Quando l’Atletico si abbassa è una delle squadre più forti d’Europa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA