De Laurentiis: Bravo Napoli. Maradona e Insigne: Forza Ischia

Il presidente si congratula con Sarri e la squadra per la qualificazione. Intanto a sostenere la popolazione ischitana arriva anche il Pibe de Oro
De Laurentiis: Bravo Napoli. Maradona e Insigne: Forza Ischia
4 min

ROMA - «Complimenti a Sarri e a tutta la squadra per la bellissima vittoria!». Con questo tweet Aurelio De Laurentiis si congratula con il suo Napoli per aver centrato il traguardo della Champions, per la prima volta nella storia per due anni consecutivi. Una vittoria anche per Ischia e la sua gente, colpita dalla tragedia del terremoto: ìl presidente del club azzurro ieri era stato tra i primi a far sentire la sua vicinanza anche a Ischia e a tutti gli ischitani con un messaggio sul sito ufficiale della società. «Sono particolarmente sensibile a tutto ciò che riguarda Ischia. Isola che amo particolarmente sia per la sua unica bellezza sia per la straordinaria intelligenza ed ospitalità degli ischitani. Esprimo il mio dolore per le vittime e per i feriti causati dal sisma e sono vicino ai parenti delle vittime colpite dal terremoto».

 

Nella notte che riporta il Napoli in Champions, anche Diego Maradona non è voluto mancare alla festa azzurra, a cui ha partecipato tramite un messaggio postato sui suoi social: il Pibe de Oro, insieme al risultato del suo amato Napoli a Nizza, ha voluto anche lasciare un messaggio di supporto alla popolazione ischitana. 

CIRO, CAMPIONE DI VITA A 11 ANNI

ANCHE INSIGNE E SEPE PER ISCHIA - Stamattina il sito ufficiale del Napoli, dopo le parole di De Laurentiis e il cordoglio di tutto il club per la tragedia, ha aggiunto un altro pensiero di solidarietà a Ischia, dedicandole la vittoria a Nizza e il traguardo storico della Champions per due anni di seguito attraverso le parole di Sepe e Insigne. Parole che seguono quelle del tecnico azzurro Sarri, che già nel post partita dell'incontro aveva dedicato la gioia per il risultato della sua squadra all'isola ferita. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA