Napoli, Insigne: «Ringrazierò Immobile, gli avevo chiesto di fare gol alla Juventus»

L'attaccante del Napoli, match winner all'Olimpico contro la Roma, è andato in gol come il suo amico e compagno di Nazionale
Napoli, Insigne: «Ringrazierò Immobile, gli avevo chiesto di fare gol alla Juventus»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA  - Con Sarri influenzato, è Insigne a raccogliere il testimone nelle interviste post gara. Lorenzinho, autore del gol vittoria all'Olimpico con la Roma, ha un pensiero anche per il suo amico ed ex compagno di squadra ai tempi del Pescara, Immobile. «Non gli ho ancora scritto - racconta a Sky Sport -. Dopo con calma gli invierò un messaggio. Gliel'avevo già detto in Nazionale: "fai gol alla Juve"».  

LA VITTORIA - Vittoria della Lazio a parte, Insigne celebra il successo del suo Napoli. «Nel secondo tempo abbiamo corso troppo, ma sono felice per il gol e per la vittoria. Abbiamo sofferto, ma ci sta contro una squadra come la Roma all'Olimpico. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, siamo migliorati tanto soprattutto in fase difensiva.  Siamo consapevoli che quest'anno può essere l'anno buono. Vogliamo disputare un grande campionato. Finora ci stiamo riuscendo, anche se dobbiamo limare ancora qualche errore. Rispetto all'anno scorso, però, ne facciamo di meno». 

IL CAPITANO - Chiosa su Hamsik, ancora una volta sostituito. «Non ho mai visto un ragazzo d'oro come lui. Non si lamenta mai, neanche in allenamento quando prende una botta. Conosciamo la sua forza e ce lo coccoliamo...»


© RIPRODUZIONE RISERVATA