Lady Mertens: «A me piace farlo nei bagni dei treni»

L'attaccante del Napoli e Kat Kerkhofs hanno ritrovato la serenità nella loro relazione sentimentale. A confermarlo è la stessa moglie: «La crisi con Dries è acqua passata. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma mi piace farlo in luoghi insoliti»
Lady Mertens: «A me piace farlo nei bagni dei treni»
3 min

NAPOLI - È un ottimo momento per Dries Mertens. L'attaccante belga, a quota 7 gol in campionato in questa stagione, continua a fare bene con la maglia del Napoli probabilmente anche grazie alle vicende fuori dal campo. Mertens e Kat Kerkhofs hanno ritrovato la serenità per continuare il loro rapporto sentimentale dopo la crisi nel marzo scorso che aveva scosso i tifosi napoletani, che avevano cercato in tutti i modi di far ritornare la ragazza con Dries.

È la stessa moglie del centravanti a rivelarlo nel salotto del "Gert Late Night", programma televisivo in onda su Vier: «La crisi con Dries - racconta Kat - è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande».

 

L’uomo che non è mai stato in Italia, è sempre cosciente di un’inferiorità

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti