Napoli: Ghoulam, rottura del crociato del ginocchio destro

Pessime notizie per Sarri, l'esito degli accertamenti clinici effettuati stamattina a Villa Stuart confermano la rottura del legamento crociato per l'esterno algerino
Faouzi Ghoulam (Napoli)© Getty Images
2 min

ROMA - Quello che il Napoli più temeva è diventato realtà: rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Faouzi Ghoulam. Si attende solo l'ufficialità del club. E' questo l'amaro verdetto degli esami esami clinici ai quali il giocatore (accompagnato dal medico del club partenopeo Alfonso De Nicola) è stato sottoposto stamattina dal professor Mariani a Roma nella clinica Villa Stuart. L'operazione è prevista per domani mattina.

L'esterno algerino si è infortunato ieri sera dopo mezz'ora dal fischio d'inizio della partita di Champions League contro il Manchester City, sfida poi persa per 4-2. Già dopo la gara le impressioni sulle condizioni del giocatori non erano positive. Il ragazzo aveva lasciato il San Paolo visibilmente sofferente e con un tutore. 

NAPOLI, ECCO GLI SVINCOLATI SUL MERCATO PER SOSTITUIRE GHOULAM

LE ALTERNATIVE - Ghoulam fino ad oggi è stato uno degli uomini fondamentali per il modulo di Sarri. Nelle prime 11 giornate aveva segnato 2 gol (a Verona e a Ferrara con la Spal). Le alternative, adesso, sono due: Mario Rui, a detta di Sarri non ancora al top, oppure Hysaj, che cambierebbe dunque fascia con l'inserimento di Maggio sulla destra. Difficile che il club azzurro ripieghi su qualche svincolato anche se non è un'ipotesi da scartare a priori.

GLI AUGURI DELL'INTER - L'Inter ha fatto gli auguri a Ghoulam sulla propria pagina Twitter: «Tornerai più forte di prima»


© RIPRODUZIONE RISERVATA