Napoli, Ghoulam ai tifosi: «Colorate il San Paolo d'azzurro»

Il terzino algerino - ko per la rottura del crociato - lancia un messaggio in vista del match di domenica con la Fiorentina
Napoli, Ghoulam ai tifosi: «Colorate il San Paolo d'azzurro»© LaPresse
3 min

NAPOLI - Il suo ritorno in campo non è previsto prima di febbraio/marzo, ma Faouzi Ghoulam non vuole far mancare il suo apporto alla squadra. Il terzino algerino, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2022, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi azzurri attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una foto d'epoca della Curva B e il seguente messaggio: "Lavoro duramente per tornare al più presto e più forte di prima ed aiutare i miei compagni!!! Domenica pensateci voi: scendete in campo con noi, preparate le bandiere e dipingete lo stadio di Azzurro!". 

Una richiesta di vicinanza ai propri tifosi, che contro la Fiorentina riempiranno presumibilmente il San Paolo. La prevendita - nonostante i due ko contro Juventus e Feyenoord - va a gonfie vele. Per il match con i viola sono previsti almeno 40 mila spettatori. Se l'Inter non dovesse vincere a Torino con la Juventus, sabato sera, gli azzurri avrebbero la certezza - in caso di vittoria - di riprendersi la vetta della classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA