Napoli, Mertens lancia un appello ai tifosi: «Ora abbiamo bisogno di loro»

L'attaccante belga: «Con la Fiorentina abbiamo iniziato bene, ma ci è mancata la fiducia»
Napoli, Mertens lancia un appello ai tifosi: «Ora abbiamo bisogno di loro»© Getty Images
2 min

ROMA - Mertens lancia un appello ai tifosi. Oggi il San Paolo era semivuoto per la sfida con la Fiorentina finita 0-0. «Oggi era difficile - dice il belga a fine partita a Mediaset Premium - abbiamo iniziato bene ma ci è mancata fiducia e fortuna. Peccato perché oggi poteva essere un giorno molto bello. Nel secondo tempo la Fiorentina non ha avuto nemmeno un’occasione,

se fosse arrivato il primo gol sarebbe arrivato subito anche il secondo. Noi abbiamo dato tutto e dobbiamo continuare a fare questo. Oggi il San Paolo era così... abbiamo bisogno ancora di più dei nostri tifosi, dobbiamo fare questa cosa qui tutti insieme».

KOULIBALY - «È due partite che non vinciamo: tutti vogliono vederci vincere ma questo è un buon pareggio, la Fiorentina era in fiducia e stava bene: era un avversario pericoloso, noi abbiamo fatto il nostro ma sapevamo sarebbe stato difficile. C'è mancato il gol per sbloccarci ma dobbiamo andare avanti così». Kalidou Koulibaly accetta serenamente il pari interno del Napoli con i viola. «Dobbiamo ritrovare quell'intensità di inizio stagione che ci faceva trovare il gol facilmente - spiega a Sky il difensore senegalese - Penso che ci farà bene una settimana di lavoro: ho tanta fiducia nei miei attaccanti, ti fanno sempre sognare». La lotta per lo scudetto resta serrata: «Juve-Inter di ieri sera? Non è stata una bella partita, le nostre avversarie sono tutte forti ma preferisco guardare i video del Napoli», chiosa il centrale di Sarri.

Tutto sul Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA