Napoli, Ghoulam premiato con il Pallone d'Oro algerino

Il terzino sinistro, attualmente infortunato, è stato eletto miglior giocatore per il 2017. Riconoscimento anche per Ounas
Napoli, Ghoulam premiato con il Pallone d'Oro algerino
3 min

ALGERI (Algeria) - Faouzi Ghoulam è stato eletto miglior giocatore algerino per il 2017. Il terzino del Napoli, questa sera, ha ricevuto in patria il Pallone d'Oro algerino dalle mani di Paolo Maldini, ospite d'onore della cerimonia organizzata dal quotidiano Le Buteur. Ghoulam raccoglie l'eredità dell'attaccante del Leicester, Rihad Mahrez, premiato nel 2016.

Un riconoscimento, come rivelazione dell'anno appena passato, è andato anche ad un altro azzurro, Adam Ounas (assente), premiato con l'empolese Ismael Bennacer.

Ghoulam era stato in mattinata a Roma con il compagno di squadra Milik per un consulto con il prof. Mariani a Villa Stuart. Dopo l'operazione al ginocchio destro, il terzino mancino tornerà a disposizione di Maurizio Sarri. Il suo rientro in campo, però, non è previsto prima di un mese.

Sui social, intanto, gli sono arrivati i complimenti del presidente De Laurentiis e dei compagni di squadra, che gli hanno dedicato un video. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA