Napoli, Koulibaly sfiorato da una bottiglietta lanciata dalla curva

Il difensore è stato anche vittima di cori razzisti. Dopo il match non ha commentato gli episodi, ma ha scritto un messaggio d'amore per il suo Napoli: «Ti amo»
Napoli, Koulibaly sfiorato da una bottiglietta lanciata dalla curva
4 min

ROMA - Brutto episodio durante Atalanta-Napoli. Subito dopo il gol di Mertens nella ripresa, il difensore è stato sfiorato da una bottiglietta lanciata presumibilmente dalla curva dell'Atalanta. Allan l'ha raccolta protestando contro la terna arbitrale. Dalla curva dell'Atalanta sono partiti anche dei cori razzisti, sempre all'indirizzo di Koulibaly. L'arbitro Orsato, ha fatto cenno di aver preso appunti. Il difensore senegalese non ha commentato questi episodi, ma ha lasciato su Instagram un messaggio d'amore per il suo Napoli. "Grande famiglia, Bellissima vittoria! Bravi fratelli, Napoli ti amo", ha scritto.

Le parole di Sarri

SARRI - «Koulibaly nervoso per aver sentito dei cori razzisti? Penso che l'arrabbiatura gli sia passata», così ai microfoni di Sky Sport l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. «Ci sono varie forme di razzismo - aggiunge il tecnico - quella più fastidiosa è forse quella che succede a Koulibaly, ma non è nemmeno molto simpatico sentirsi chiamare terroni per tutto il corso della partita».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA