Serie A, Mario Rui: «Il Napoli arriverà fino in fondo»

Il terzino: «Con la preparazione fatta da Sarri in primavera possiamo volare. Lazio? Grandissima squadra, ma dobbiamo vincere»
Serie A, Mario Rui: «Il Napoli arriverà fino in fondo»© ANSA
2 min

NAPOLI - "In primavera possiamo volare, abbiamo le caratteristiche fisiche per farlo e la preparazione di Sarri porta le sue squadre bene in fondo alla stagione". Lo ha detto Mario Rui, terzino del Napoli, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci sta - ha aggiunto - che durante l'anno si abbia qualche momento di difficoltà e quest'anno è già capitato, ora spero non ricapiti. Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine. Il mio compleanno è il 27 maggio, Speriamo di festeggiare una grande settimana"

TUTTO SUL NAPOLI

LA LAZIO E I PROSSIMI IMPEGNI - "La Lazio è una grandissima squadra - ha continuato Mario Rui - sabato dovremo stare attenti a partire meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime partite, non possiamo rischiare di dare loro fiducia". "I biancocelesti - ha detto l'ex romanista - hanno messo in difficoltà tutti e il posto che hanno in classifica lo meritano pienamente. Verranno a Napoli per dare il meglio, ma noi siamo preparati e vogliamo vincere a tutti i costi". Rui ha guardato anche all'impegno di Europa League contro il Lipsia di giovedì: "Il nostro obiettivo era la Champions League, ma una volta usciti ci siamo calati subito in questa nuova realtà. Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere".

QUI LAZIO. LULIC: "NAPOLI GRANDE SQUADRA. DAREMO IL MASSIMO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA