Napoli, Insigne: «Per lo scudetto dobbiamo vincerle tutte»

L'attaccante dopo la vittoria con la Spal: «Non guardiamo a cosa fa la Juventus, ma pensiamo soltanto al nostro risultato»
Napoli, Insigne: «Per lo scudetto dobbiamo vincerle tutte»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - "Abbiamo dato una grande risposta perché giovedì non abbiamo fatto benissimo, ne eravamo consapevoli e oggi pomeriggio abbiamo dato dimostrazione che se ci impegniamo tutti e non prendiamo nessuna partita sottogamba, possiamo fare risultato contro chiunque". Lorenzo Insigne commenta così la vittoria del Napoli sulla Spal ottenuta grazie a un gol di Allan. "L’abbiamo preparata bene tutta la settimana con grande concentrazione, perché anche la partita di andata l’abbiamo vinta con un’azione individuale di Ghoulam, che si era inventato un gran gol - continua l'attaccante a Sky Sport -. Sapevamo che la Spal era una squadra che c’aveva dato fastidio già all’andata e noi abbiamo cercato di giocare con la cattiveria giusta e di volere la vittoria a tutti i costi. Questa credo sia una cosa molto positiva". 

LA "RICETTA" - "Sappiamo che per vincere il campionato noi dobbiamo vincerle tutte - continua Insigne -, quindi pensiamo a noi stessi e cerchiamo di scendere in campo e di fare sempre risultato. Al di là di quello che fa la Juve, noi pensiamo solo a noi stessi e dobbiamo continuare su questa strada Non segno dal 2017? Io sono contento anche quando non faccio gol, la cosa più importante è la squadra perché abbiamo dimostrato che da squadra si possono raggiungere grandi obiettivi e io sono sereno perché anche se non arriva il gol, l’importante è vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA