Dalla Germania: «Younes ha un accordo con il Wolfsburg»

Secondo i media tedeschi il calciatore tedesco sarebbe pronto a trasfersi in Bundesliga per i prossimi quattro anni nonostante il contratto già firmato con il Napoli
Dalla Germania: «Younes ha un accordo con il Wolfsburg»© REUTERS
1 min

ROMA - Non si placano le voci sul futuro di Amin Younes. Secondo il portale tedesco Sport1, il calciatore tedesco avrebbe raggiunto un accordo economico con il Wolfsburg con tanto di contratto già stilato e pronto ad essere firmato. Younes avrebbe accettato un quadriennale. Ricordiamo che al di là delle voci di mercato che si susseguono ormai quasi quotidianamente, Younes ha un contratto già firmato con il Napoli, come più volte ribadito dall'avvocato Grassani, e qualsiasi club volesse prendere il calciare dovrebbe trattare direttamente con la dirigenza partenopea. 

Il 24enne avrebbe dovuto vestire la maglia già a gennaio ma per motivi personali (mai specificati) ha poi cambiato idea sostenendo inoltre di non aver firmato alcun contratto con il club di De Laurentiis.  

Negli scorsi giorni l'olandese De Telegraaf aveva scritto che il dietrofront del calciatore sarebbe stato causato da un "faccia a faccia con un gruppo di camorristi" che lo avrebbe scioccato. La notizia è poi stata smentita dal suo stesso procuratore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA