Ilaria D'Amico, che gaffe con Sarri in diretta tv!

La conduttrice di Sky confonde una bandiera in curva, dedicata a un tifoso scomparso, per un'effige dell'allenatore. Il tecnico replica facendo chiarezza
Ilaria D'Amico, che gaffe con Sarri in diretta tv!
3 min

NAPOLI - Un momento di imbarazzo in diretta tv dopo Napoli-Chievo. E’ successo davanti alle telecamere di Sky, quando durante l’intervista post-partita all’allenatore partenopeo Maurizio Sarri, la conduttrice Ilaria D’Amico ha confuso la bandiera che durante ogni partita viene sventolata in Curva B per ricordare il tifoso scomparso Pasquale D’Angelo, per una bandiera dedicata a Sarri. «Che effetto le fa vedere la sua immagine in curva accanto a quella di Maradona?», ha chiesto la D'Amico. Pronta la risposta dell’allenatore che ha fatto notare la gaffe con classe: «Non è una bandiera dedicata a me, ma a un tifoso del Napoli morto durante una trasferta che un po’ mi somiglia».

LE SCUSE - Pronte sono arrivate le scuse dell'emittente satellitare attraverso il direttore Federico Ferri: «La bandiera esposta al San Paolo vicino a quella di Maradona rappresenta l’immagine di un grande tifoso della curva B del Napoli, Pasquale D’Angelo, deceduto 3 anni fa a Mosca. E non quella di Sarri. A Sky Calcio Show abbiamo sbagliato e chiedo scusa a chi si è sentito toccato». «Buonasera Damiano - ha scritto poi Ferri in risposta a un utente - rispetto la sua opinione ma le assicuro che sono stato io a fare sbagliare Ilaria, non facendo un’opportuna verifica su quell’immagine. Una segnalazione errata durante la partita. Sinceramente la somiglianza ci ha tratto in inganno».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA