De Laurentiis: Napoli, finché c'è vita c'è speranza

Il presidente ottimista alla vigilia della sfida con il Milan. Sarri recupera Albiol e Jorginho ma non avrà Mario Rui: Maggio a destra e Hysaj a sinistra
De Laurentiis: Napoli, finché c'è vita c'è speranza© LaPresse
2 min

NAPOLI - A Milano per mantenere vivo il sogno scudetto. Il Napoli si prepara ad affrontare domani a San Siro il Milan con la consapevolezza che solo una vittoria può tenerlo ancora in vita nella settimana che, dopo la sfida con l'Udinese mercoledì sera al San Paolo, porterà allo scontro diretto con la Juventus di domenica prossima a Torino. E per non vedere aumentare il distacco  è indispensabile per la squadra di Sarri fare risultato pieno con il Milan. Alla vigilia si è detto ottimista il presidente De Laurentiis, che in giornata ha assistito a Roma all'E-Prix di Formula E, il campionato Fia di monoposto completamente elettriche: «Se credo nello scudetto? Sempre, finché c'é vita c'é speranza».

FORMAZIONE - A Milano non sarà un'impresa facile, con Sarri che dovrà fare a meno dello squalificato Mario Rui ma che recupererà Jorginho e Albiol. L'unica novità sarà Maggio a destra con Hysaj che traslocherà a sinistra, a meno che non ci siano sorprese dell'ultimo momento. Di fronte gli azzurri troveranno un Milan con problemi in difesa, viste le assenze di Bonucci per squalifica e Romagnoli per infortunio: una motivazione in più per il solito tridente azzurro formato da Callejon, Mertens e Insigne, con Milik che è tornato in gran forma dopo l'infortunio e che sarà pronto a entrare a partita in corso.

MILAN-NAPOLI: segui la diretta su CorrieredelloSport.it

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA