Napoli, notte di festa per la vittoria con la Juventus

Fuochi d'artificio e caroselli in città al triplice fischio della partita di Torino, vinta dagli azzurri grazie a un gol di Koulibaly al 90'
Napoli, notte di festa per la vittoria con la Juventus© ANSA
1 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Caroselli, fuochi d'artificio e scene di festa a Napoli per la vittoria sulla Juventus. La città è letteralmente impazzita al triplice fischio dell'arbitro Rocchi, che ha decretato la vittoria della squadra di Sarri per 1-0 grazie al gol di Koulibaly al 90'. I bianconeri sono ancora in testa alla classifica con un punto di vantaggio, ma questo non ha scoraggiato i tifosi azzurri, che da stasera credono un po' di più nello scudetto a quattro giornate dal termine. 

Festeggiamenti (più contenuti) sono stati segnalati anche in altre città italiane per una vittoria che a Torino mancava da anni. Basti pensare che da quando esiste lo Juventus Stadium il Napoli aveva sempre perso contro i bianconeri. 

L'ARRIVO A CAPODICHINO - Migliaia di tifosi, intanto, si sono già riversati all'aeroporto di Capodichino per accogliere la squadra, attesa per le 1.45 con un volo charter da Torino Caselle. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA