Napoli, Meret è guarito ed è pronto per Ancelotti

È stato lo stesso club a comunicare l'esito positivo della visita di controllo a cui è stato sottoposto il portiere che si era infortunato nel ritiro di Dimaro
Napoli, Meret è guarito ed è pronto per Ancelotti© FOTO MOSCA
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Dopo la sosta ci sarà un portiere in più a disposizione di Carlo Ancelotti, che al momento sembra aver messo Ospina sopra Karnezis nelle gerarchie che governano i pali del Napoli. Lo stesso club partenopeo ha infatti comunicato che Alex Meret «È stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il portiere è guarito e può riprendere completamente l'attività agonistica». Il portiere arrivato in estate dalla Spal si era infortunato al braccio nei primi giorni di ritiro a Dimaro.

DOPPIA SEDUTA - Il resto del gruppo, orfano dei tanti nazionali in giro per il mondo, è stato intanto impegnato oggi in una doppia seduta di lavoro: palestra con esercizi per la prevenzione infortuni, possesso palla, esercitazioni al tiro e serie di sfide col pallone 1 contro 1 e 2 contro 2 al mattino prima; attivazione a secco, possesso palla e di seguito serie di partitine 3 contro 3 al pomeriggio prima di terminare l'allenamento con un lavoro di forza sulla sabbia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA