Milik: Napoli, col Psg la differenza la farà Ancelotti

L'attaccante: «Vogliamo giocare un bel calcio, vincere partite importanti e andare avanti in Champions: serviranno i tre punti»
Milik: Napoli, col Psg la differenza la farà Ancelotti© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - "Per giocare partite così un calciatore aspetta tutta la vita, sono gare spettacolari. Il Psg è fortissimo ma noi vogliamo fare bene e vincere, giochiamo al San Paolo e tutto è possibile". Lo ha detto l'attaccante del Napoli Arek Milik lanciando la sfida al Paris Saint Germain, per la sfida di Champions League in programma martedì sera. "In questo Ancelotti è molto importante - ha aggiunto l'attaccante polacco - lui ha vinto tutto e ha l'esperienza giusta. Vogliamo giocare un bel calcio e vincere partite importanti, andare avanti in Champions e per avere questo dobbiamo portare a casa i tre punti martedì".

LE CRITICHE? SOLO I GOL LE FERMANO - "Ho 24 anni e so che i prossimi sono fondamentali per me, ma so che è sempre importante il gol, se non segni tutti ti criticano, noi attaccanti dobbiamo accettarlo" ha continuato l'attaccante del Napoli commentando il suo ritorno al gol con la rete all'Empoli di ieri che ha rotto un digiuno personale che durava dal 26 settembre. "Sono felice - ha detto il polacco - che Ancelotti mi abbia lodato anche quando non segnavo, ma fare gol mi dà felicità, fiducia, voglio segnare sempre. Purtroppo non accade sempre, in rosa abbiamo altri attaccanti fortissimi, li rispetto e quando ho un'opportunità cerco di approfittarne al massimo. Ho avuto due anni brutti per l'infortunio ma ora sto bene e voglio migliorare ancora". Tornando sulla vittoria sull'Empoli, Milik ha risposto all'arrabbiatura di Ancelotti nonostante la vittoria per 5-1: "Possiamo dire - dice Milik ridendo - che il mister vuole sempre il massimo da noi. Ieri abbiamo giocato veramente bene, all'inizio della ripresa abbiamo commesso qualche errore ma per fortuna siamo riusciti a raddrizzare la sfida".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA