Napoli, la carica di Callejon: «Scudetto? Noi ci crediamo» 

L'attaccante spagnolo: «È un desiderio di questo gruppo che lo insegue e ci crede. Daremo il massimo sempre per rendere questo sogno una realtà»
2 min

NAPOLI - "Lo scudetto? Noi ci crediamo". Non usa giri di parole Josè Maria Callejon, che carica il Napoli per un'impresa che per lo spagnolo è possibile. "A Napoli sono felice - dice in un'intervista a Radio Kiss Kiss -. Sogni? Ne ho più di uno, ma ai primi posti c'è lo scudetto. È un desiderio di questo gruppo che lo insegue e ci crede. Daremo il massimo sempre per rendere questo sogno una realtà".


ANCELOTTI - Ancelotti è una garanzia, un tecnico vincente: "Lo ringrazio tanto, io cerco solo di fare il mio dovere ed aiutare la squadra. Sono stato fortunato perchè ho sempre avuto grandi allenatori in questi anni che mi hanno aituato a crescere. Sto da sei anni a Napoli e sono stato benissimo con Rafa Benitez, poi dopo è arrivato Sarri che è stato importante e oggi c'è Ancelotti con il quale sto trascorrendo mesi molto belli e felici. È una persona molto serena e tranquilla, ma allo stesso tempo è un tecnico vincente. Sa come far rendere al massimo ogni suo giocatore ed è pronto sempre ad aiutarti per portare la squadra a esprimere il cento per cento. Per me questo è importantissimo perchè più che il singolo, io credo nella squadra. E' la forza di squadra che ti porta a vincere".

PSG - Con il Psg è stata la partita più bella della sua carriera? "Forse sì, sicuramente è stata una serata bellissima in cui mi sono sentito davvero al top come condizione. Alla fine abbiamo conquistato un punto importantissimo per la classifica. In questo momento mi sento davvero bene".

MANCA IL GOL? - Manca solo il gol: "Qualcuno dice che mi manca il gol, è vero, anche mia moglie a volte mi dice 'svegliati, devi far gol', me lo dice ogni giorno. In verità sto bene, sto dando assist ai miei compagni. Il calcio è così: il gol arriverà, io sono tranquillo. Penso alla squadra principalmente, poi nel calcio i gol arrivano da soli".

FABIAN RUIZ - Il Napoli ha un nuovo gioiello spagnolo, Fabian Ruiz: "Fabian è un ragazzo che ha molto talento ed è giovanissimo. Fabian sta lavorando tanto e bisogna lasciarlo tranquillo perché ha un grande futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA