Il padre di Sarri: «Napoli nel cuore, sarebbe rimasto volentieri»

Il papà dell'attuale tecnico del Chelsea: «Purtroppo è successo forse qualcosa con il presidente, non lo so. In ogni modo in Inghilterra sta benissimo»
1 min

FIRENZE - "A lui Napoli è rimasto nel cuore e secondo me sarebbe rimasto volentieri lì, purtroppo è successo forse qualcosa con il presidente, non lo so. In ogni modo in Inghilterra sta benissimo". Lo ha detto Amerigo Sarri, padre dell'attuale tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, a margine del premio 'Giglio d'oro' consegnatogli quest'oggi all'hotel 'Meridiana' di Calenzano (Fi). "Non sono mai andato a vedere le partite di mio figlio, né le ho viste in televisione anche perchè le 'sento' per mio figlio - ha aggiunto Sarri senior - Sono andato a trovarlo una quindicina di giorni fa e per la prima volta ho visto una partita di mio figlio, in Inghilterra. Si trova molto bene, sta benissimo perché sa l'inglese, avendolo imparato nei quattro mesi che ha lavorato in banca a Londra".

DA BAMBINO - "Per squadra tifava mio figlio da bambino? Alle elementari tifava per il Napoli perché era nato a Napoli ed era l'unico tifoso di quella squadra, poi con il passare del tempo la Fiorentina gli è entrata nel cuore - ha concluso Amerigo Sarri - Un giorno lui tecnico viola? Speriamo, ma con lui non parliamo tanto di calcio". (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA