Ancelotti, una giornata speciale

L'allenatore del Napoli ha incontrato il Ten. Col. Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD)
Ancelotti, una giornata speciale
1 min

NAPOLI - Una giornata speciale per Ancelotti. L'allenatore del Napoli ha incontrato nel pomeriggio il Ten. Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD). Un ringraziamento di persona per essere stato testimonial, insieme ai giocatori,  della campagna di comunicazione Fly the Flag ideata per gli Invictus Games, a cui il Gruppo ha partecipato lo scorso Ottobre a Sydney, conquistando 18 medaglie.

«Ho avuto modo di apprezzare – ha dichiarato il Ten. Col. Gianfranco Paglia – la semplicità di un uomo che è ben consapevole della grande responsabilità nel poter riuscire a realizzare il sogno napoletano, che di fatto, lo farebbe entrare nella storia del Napoli. Una persona che è entrata nel cuore della città amando tutti i colori e le sfaccettature. Da sempre attento alla promozione di qualsiasi tipo di sport, ha seguito il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa, tifando sin dalla partenza per gli Invictus Games, giochi paralimpici internazionali dedicati ai militari che hanno subito lesioni invalidanti mentre erano in servizio. A lui non poteva non giungere la maglietta Invictus!


© RIPRODUZIONE RISERVATA