Agente Ndombélé: «Napoli? Perché no, è un grande club»

Ivanisevic: «Ancelotti è uno dei migliori tecnici, con lui potrebbe migliorare ancora di più»
Agente Ndombélé: «Napoli? Perché no, è un grande club»© Getty Images
1 min

ROMA - Duro Ivanisevic, agente di Tanguy Ndombélé, centrocampista del Lione, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv. "È in un grande momento di forma - ha detto Ivanisevic - sta sfornando tantissime prestazioni di livello. È il classico centrocampista box to box capace di fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva. Difficile che il Lione possa arrivare fino in fondo in Champions League, ci sono tante squadre molto attrezzate".

INTERESSE NAPOLI - "In passato non ci sono stati interessamenti del Napoli, dopo l’Amiens c'era forte il Lione su di lui e la trattativa si è chiusa, ma in futuro non si può sapere, perché no? Il Napoli è un grande club e ora con Carlo Ancelotti ancora di più, è uno dei migliori tecnici e con lui potrebbe migliorare ancora di più".

VALUTAZIONE - "Una sua valutazione? Bisognerebbe chiedere al Lione, il club chiede 80 milioni, ma trattando si può scendere e trovare un compromesso. La Serie A è un campionato che potrebbe fare a caso di Ndombele, a gennaio non si muove, in futuro si valuterà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA