Napoli, lite fra un giornalista e i tifosi fuori dal San Paolo

Il cronista Carlo Alvino protagonista di un battibecco con alcuni fan critici con il presidente del Napoli De Laurentiis: voltano spintoni ma alla fine tutto rientra
Napoli, lite fra un giornalista e i tifosi fuori dal San Paolo
2 min

ROMA - Un acceso dibattuto finito quasi in rissa. Il giornalista Carlo Alvino è stato protagonista di un siparietto con alcuni tifosi fuori dallo stadio San Paolo subito dopo lo sfortunato pareggio contro il Torino in campionato.

Un pari che ha portato la Juventus lontana 13 punti. Alvino si è messo a discutere con un gruppo di fan partenopei che accusavano De Laurentiis di "prenderli in giro e di non voler farci vincere". Il giornalista ha chiesto spiegazioni: "Lo scorso anno il Napoli ha fatto 91 punti, una cosa umanamente irripetibile e il presidente era lo stesso di quest'anno. Cosa avrebbe dovuto fare di più?". La replica ha scatenato il putiferio: "Avrebbe dovuto comprare a gennaio!". Alvino non ci ha visto più: "E chi? Messi?". I toni si sono accesi, è voltato qualche spintone ma alla fine l'alterco si è subito appianato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA