Napoli-Salisburgo, Ancelotti: Al ritorno Luperto e Chiriches

Il tecnico dei partenopei: «Insigne fuori? Aveva giocato tutta la partita con la Juve...». Fabian Ruiz: «Felice per il mio primo gol in Europa»
Napoli-Salisburgo, Ancelotti: Al ritorno Luperto e Chiriches© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - "Bisogna ancora giocare novanta minuti ma non dobbiamo fare calcoli perche' nel finale abbiamo rischiato grosso.Oggi abbiamo fatto cose bene e altre molto meno, dobbiamo lavorare sugli aspetti negativi visti oggi". Questa l'analisi di Carlo Ancelotti al termine di Napoli-Salisburgo 3-0, andata degli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico partenopeo ha lasciato fuori dall'undici iniziale Insigne: "Lorenzo aveva giocato tutta la partita contro la Juventus e aveva bisogno di riposo. Mertens e Milik erano piu' freschi", ha aggiunto Ancelotti ai microfoni di Sky Sport per poi commentare le ammonizioni di Maksimovic e Koulibaly, diffidati e squalificati in vista del ritorno del 14 marzo: "Due falli che si potevano evitare ma non sono preoccupato perche' abbiamo alternative affidabili. Luperto e' un giocatore attento e vigile, poi abbiamo recuperato Chiriches che ora sta bene".

FABIAN RUIZ: «FELICE PER IL PRIMO GOL IN COPPA» - "Sono molto felice per il mio primo gol in Europa ma sono ancor piu' contento per una vittoria molto importante". Queste le parole di Fabian Ruiz al termine di Napoli-Salisburgo 3-0, andata degli ottavi di finale di Europa League. "Dobbiamo restare concentrati in vista del ritorno perche' ci aspetta una partita difficile - ha spiegato l'autore del 2-0 ai microfoni di Sky Sport - Il Salisburgo gioca bene ed e' pericoloso, bisogna mantenere l'attenzione alta". Poi ha concluso con un bilancio della sua stagione: "L'inizio di campionato e' stato difficile perche' ho avuto un problema all'adduttore.Ancelotti mi ha dato fiducia e devo ringraziarlo. Ora devo migliorare". (in collaborazione con Italpress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA