Jajalo: «Iachini? Più importante di mia moglie»

Il centrocampista del Palermo: «Quando sono arrivato ha parlato tanto con me, mi ha aiutato. Ha capito che per me poteva non essere facile arrivare e giocare subito»
Jajalo: «Iachini? Più importante di mia moglie»© Getty Images
1 min

PALERMO - "Quanto è stato importante Iachini per la mia stagione? Più di mia moglie". Scherza così Mato Jajalo in conferenza stampa. Il centrocampista del Palermo riconosce il ruolo chiave del tecnico rosanero per il suo inserimento in squadra: "Iachini è stato fondamentale. Quando sono arrivato ha parlato tanto con me, mi ha aiutato. Ha capito che per me poteva non essere facile arrivare e giocare subito. Sono arrivato quattro giorni prima della partita e sono sceso in campo, ma il nostro lavoro è questo".

 

PRIMO GOL IN SERIE A  - Nella gara con la Fiorentina, per Jajalo è arrivata anche la prima rete nella massima serie: "Questo gol è arrivato al momento giusto. Mi sono fatto un regalo di compleanno, anche se non è servito a vincere. Cosa è cambiato rispetto al passato? Adesso gioco con la testa e c'è un po' di esperienza in più".

 

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE - Le buone prestazioni con il Palermo sono valse al centrocampista croato la convocazione in Naziolale: "Non è la prima volta che sono convocato, ma sono contento. Voglio, però, anche giocare, non solo far parte del gruppo. Secondo me, chi gioca in serie A deve far parte della propria nazionale, perchè questo campiontato è molto più difficile di altri".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA