Palermo, squadra in ritiro in Friuli

Il gruppo rosanero è al completo, visto che anche Quaison e Hiljemark partiranno dopo il no della società alla convocazione in Svezia
Palermo, squadra in ritiro in Friuli© Getty Images
1 min

PALERMO - Il Palermo guidato da Giuseppe Iachini oggi parte per il mini ritiro in Friuli. Tutti presenti all'appello, anche Quaison e Hiljemark, dopo che la società ha negato la convocazione con la Svezia. Riprenderanno domani gli allenamenti per preparare la gara che vedrà i rosanero in campo contro il Bologna. Come già avvenuto per il ritiro estivo, si aggiungono al gruppo alcuni giocatori della Primavera. Oltre a La Gumina, presenza fissa ormai in prima squadra, agli ordini di Iachini ci saranno anche Pirrello e Pezzella.

GLI INFORTUNATI - Partono con il resto della squadra anche gli infortunati, in quanto bisogna fare il punto della situazione sulle loro condizioni. C'è da valutare Gonzalez, mentre Rigoni, che non è andato in nazionale (colpo al piede destro), potrebbe recuperare per la prossima partita dopo i tre giorni di lavoro differenziato. Bolzoni e Morganella continuano la riatletizzazione. Stesso iter che sta seguendo Djurdjevic, che continuerà a Monza il programma personalizzato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA