Serie A Palermo, ricaduta Struna: trauma alla caviglia

Altri problemi per l'esterno che si è allenato a parte: Morganella viaggia verso la conferma nell'undici di partenza. In gruppo Maresca
2 min

PALERMO - Il caos che regna sulla panchina del Palermo non ferma la tabella di marcia di Sorrentino e compagni, concentrati nel preparare la delicata sfida contro il Torino di Ventura. Nel corso della seduta odierna si è fermato di nuovo Struna a causa "di un trauma distorsivo alla caviglia destra", si legge sul sito ufficiale del club siciliano. Per l'esterno lavoro differenziato e probabile forfait. Lavoro regolare per Maresca, mentre Pasavec ha aumentato i carichi di lavoro. I rosanero, sotto la guida di Giovanni Bosi, hanno svolto esercitazioni tattiche, una partita d'allenamento a tutto campo e lavoro di carattere atletico.

Guarda le probabili formazioni

VERSO IL TORINO - Viaggia verso la conferma sull'out di destra Morganella, già titolare nel turno precedente contro il Sassuolo. Dall'altra a parte, a sinistra, Lazaar è squalificato, quindi si scalda Rispoli come sostituto con il compito di spingere e di difendere. In attaccoè  in pole position Djurdjevic, supportato da Vázquez e Trajkovski. Gilardino potrebbe subentrare a gara in corso. Jajalo fa da scudo davanti alla difesa.

Zamparini pensa a Novellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA