Serie A Palermo, Bosi: «Vincere per risollevarci»

Il tecnico: «Il mio futuro? E' l'ultimo dei miei pensieri. Sono stato chiamato dopo la partenza di Schelotto e mi è sembrato naturale venire a dare una mano»
2 min

PALERMO - "In questo momento bisogna lavorare: abbiamo una partita che può cambiare in meglio il finale di questa stagione". Con la sfida al Torino alle porta il tecnico del Palermo, Giovanni Bosi (promosso dalla Primavera), si prepara al proprio esordio sulla panchina rosanero: "Dobbiamo arrivare a questa partita nella migliore condizione mentale possibile. Ho fiducia, visto che ho un gruppo sano e questa è un'ottima base".

PALERMO, PANCHINA A BOSI

TORINO PERICOLOSO - Nonostante il momento di difficoltà che stanno attraversando, i granata preoccupano il tecnico: "Temo la loro qualità. E poi sono guidati da un allenatore che ha sempre ottime invenzioni nel modo di pensare il calcio. Attraversano un momento difficile: dovremo essere bravi ad approfittarne. Il mio futuro? Penso alla partita di domani: non penso di essere diventato in due giorni un allenatore di Serie A. C'è stata un'emergenza, dettata dalla partenza di Schelotto. Mi è stato chiesto di dare una mano, sono qui da qualche anno e mi è sembrato normale mettermi a disposizione. Tuttavia in questo momento la mia posizione è l'ultimo dei miei pensieri. Conta solamente questa partita con il Torino. E' molto importante e arriva in un momento nel quale possiamo raccogliere punti preziosi per il futuro del campionato".

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

RISULTATI E CALENDARIO

PALERMO, ADDIO A SCHELOTTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA