Serie A Palermo, Bosi: «Non so cosa succederà in futuro»

L'allenatore: «Io ho cercato di fare il mio lavoro in due giorni, non mi aspetto niente, io la mia squadra ce l'ho ed è la Primavera»
2 min

PALERMO - Giovanni Bosi, per la prima volta sulla panchina della prima squadra, deve fare i conti con la sconfitta  del Palermo, superato dal Torino per 1-3. Il tecnico ha commentato il momento della squadra e della società: "L'ho già detto ieri in conferenza stampa, sono stato chiamato giovedì in una situazione di emergenza improvvisa e non so cosa succederà, non è compito mio prendere determinate decisioni. Io ho cercato di fare il mio lavoro in due giorni", dice a Sky Sport.

PALERMO-TORINO: CRONACA E TABELLINO

HO LA MIA SQUADRA - "Non mi aspetto niente, io la mia squadra ce l'ho ed è la Primavera, mi è stato chiesto di dare una mano e l'ho fatto - continua l'allenatore - ma ripeto non sono cose a cui devo pensare io. Devo pensare solo al lavoro sul campo in qualsiasi categoria". Poi in conferenza stampa: "Siamo preoccupati dopo una sconfitta in casa, fa pare di chi fa questo mestiere provare a invertire la rotta. Dobbiamo lavorare tanto, non è facile da un punto di vista mentale. Le cose non cadono dal cielo. Tutti i cambiamenti sicuramente hanno creato delle difficoltà".

DOPPIO STOP - Problemi su problemi: Sorrentino e Goldaniga si sottoporranno a degli esami nella giornata di martedì. Sospetta lesione al bicipite femorale destro per il capitano, risentimento muscolare per il difensore.

LA CLASSIFICA DI SERIE A 

IL CALENDARIO DI SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA