Serie A, Iachini scuote il Palermo: «Uniti per la salvezza»

L'allenatore: «Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno. Insieme possiamo riuscirci»
2 min

PALERMO - L'esilio dalla Sicilia è durato tre mesi. Beppe Iachini è stato richiamato sulla panchina del Palermo dopo l'accavallarsi di allenatori su allenatori e il concreto rischio di fare i conti con la retrocessione. Il tecnico ha scritto una lettera, pubblicata sul sito ufficiale del club rosanero: "Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza. INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!"

PALERMO: UFFICIALE IACHINI

IL MEA CULPA - Zamparini chiede scusa e torna al passato: "Forza Beppe e in bocca al lupo! Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento. Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l'auto allontanamento di Ballardini e Schelotto: spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita".

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA