Serie A Palermo, Lazaar salta la Roma

Sindrome compartimentale del terzo medio della gamba sinistra: Iachini perde il terzino per la gara contro i giallorossi
2 min

PALERMO - Piove sul bagnato in casa Palermo. Iachini non potrà contare su Lazaar per la trasferta contro la Roma, la sfida che darà ufficialmente il via alla sua nuova avventura sulla panchina dei siciliani: "Nel corso dell'allenamento di martedì, Achraf Lazaar ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra, a seguito del quale oggi sono state svolte indagini strumentali presso la Clinica Macchiarella. Gli esami hanno evidenziato una sindrome compartimentale del terzo medio della gamba sinistra. Il giocatore si è sottoposto oggi pomeriggio alle terapie specifiche", si legge nel report medico del club rosanero. Traduzione: niente Roma per il terzino.

ZAMPARINI SPINGE VAZQUEZ AL MILAN

DIFESA DA INVENTARE - All'Olimpico il tecnico dovrà cambiare quasi completamente il reparto arretrato perchè mancheranno all'appello anche Goldaniga e Sorrentino, ai box per un mese intero. In porta toccherà ad Alastra. Meno grattacapi nel raparto avanzato: regolarmente in gruppo Vazquez e Quaison, idem per Gilardino e Djurdjevic. 

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA