Serie A Palermo, Iachini: «Ci riprenderemo». Problemi anche per Vazquez

Il tecnico: «E' un momento della stagione in cui ci vogliono certezze che prima avevamo e ora no. Non siamo quelli di Roma»
2 min

PALERMO - "Vazquez ha avuto dei problemi agli adduttori, abbiamo evitato ulteriori complicazioni. Non è l'unica situazione da valutare. E' un momento della stagione in cui ci vogliono certezze che prima avevamo e ora no". Lo ha detto il tecnico del Palermo, Beppe Iachini. "Il Palermo non è quello di Roma - ha aggiunto - sappiamo giocare bene, lo abbiamo fatto insieme per diversi mesi, dobbiamo riproporre lo stesso gioco. La squadra ha la possibilità di riprendersi". Momento no anche fuori dal campo: Iachini piange la scomparsa della mamma. 

LUTTO A PALERMO: MORTO IL PAPA' DI GOLDANIGA

IL CORDOGLIO DEL CLUB - "Il Presidente Maurizio Zamparini, la Dirigenza, lo staff societario, i giocatori e tutta la famiglia rosanero sono vicini all'allenatore Giuseppe Iachini per la scomparsa della madre Maria Teresa".

DAL CAMPO - Continua la preparazione del Palermo che nel prossimo turno affronterà il Bologna di Donadoni, una delle rivelazioni del campionato. Come ha confermato Iachini, Vazquez non è al top. Out Sorrentino e Lazaar che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Assente Goldaniga, anche lui non ci sarà. Pezzella ha svolto un allenamento differenziato programmato. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA