Palermo, è fatta per Novellino: «Mancano gli ultimi dettagli»

Pronto un trimestrale con opzione per la prossima stagione, guiderà la squadra rosanero nelle ultime dieci giornate di campionato. L'esordio domenica contro il Napoli
Palermo, è fatta per Novellino: «Mancano gli ultimi dettagli»© ANSA
2 min

PALERMO - Walter Novellino è ormai pronto a mettersi alla guida del Palermo. L'allenatore tornerà ad allenare in Serie A e avrà il compito di salvare la squadra rosanero nelle ultime dieci giornate di campionato. L'accordo è sulla base di un contratto trimestrale, con opzione per la prossima stagione agonistica. Lo confermano fonti vicine alla società. L'esordio è di quelli proibitivi, la sfida contro il Napoli di domenica sera. Prende il posto di Iachini, che si è dimesso. La situazione al Palermo resta esplosiva, tra giocatori spaesati e tifosi che contestano.

LE PAROLE - «Abbiamo trovato un’intesa – ha dichiarato a GrifoTube -, domani ci vedremo per gli ultimi dettagli. Non ci sono ostacoli, devo solo risolvere la mia questione con il Modena. Palermo è una grande piazza e una bellissima sfida, sono davvero contento»

ULIVIERI: ZAMPARINI MERITEREBBE UN CALCIO NEL C.

STAGIONE SENZA SENSO - L'arrivo di Novellino è l'ultimo capitolo di una stagione senza senso, cominciata male e che rischia di finire peggio: il Palermo ha un solo punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo. Ecco tutte le tappe, dall'estate scorsa a oggi.

I TIFOSI CONTESTANO - Oggi, intanto, all'esterno del centro sportivo di Boccadifalco si sono radunati circa 50 tifosi che hanno protestato davanti all'ingresso principale. Fumogeni e cori contro il presidente Maurizio Zamparini, indicato dalla tifoseria come responsabile del disastro rosanero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA