Serie A, Novellino: «Napoli complimenti. Il Palermo si può salvare»

Il tecnico: «La squadra va rimotivata, perchè in questo momento ha livello di motivazioni hanno bisogno di essere stimolati»
Palermo-Napoli 0-1, Higuain fa la differenza su rigore
2 min

PALERMO - Esce sconfitto nella sua prima partita da allenatore del Palermo, Walter Novellino, che incassa un 1-0 dal Napoli sul campo del Barbera. Non si muove la classifica dei rosanero che rimangono quartultimi a 27 punti. Così il tecnico al termine della gara: "In tre giorni abbiamo messo la linea a quattro e non è andata male, dobbiamo migliorare ancora anche a centrocampo, però devo dire che contenere il Napoli, che ha un enorme palleggio, dove ci sono parecchi giocatori molto bravi tecnicamente - dice a Sky sport - non è stato facile, abbiamo fatto fatica ad accorciare in avanti. Però al di là di questo sotto l'aspetto caratteriale la squadra c'è, ha concesso devo dire poco, il Napoli ha vinto e facciamogli i complimenti".

PALERMO-NAPOLI 0-1: TABELLINO E CRONACA

SICURO DELLA SALVEZZA - "Io sono convinto che il Palermo si salverà, la squadra va rimotivata, perchè in questo momento ha livello di motivazioni hanno bisogno di essere stimolati. Devo dire che in questo momento dal punto di vista psicologico la squadra ha subito qualcosa, però in questi tre giorni ho lavorato molto sulla testa, in quanto non dovevo cambiare molto. Sotto l'aspetto caratteriale ho visto un'altra squadra rispetto a quello che volevo vedere".

IL RUOLO DI VAZQUEZ - "Vazquez in quel ruolo mi piace, è una soluzione che si potrebbe provare anche a partita già iniziata, Vazquez così può far ripartire bene la squadra, può far tenere palla".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA