Serie A Palermo a lavoro. Goldaniga-Lazaar a parte

Dopo la gara con il Napoli i rosanero tornano in campo per prepararsi al prossimo impegno di campionato, contro l'Empoli
Serie A Palermo a lavoro. Goldaniga-Lazaar a parte
1 min

PALERMO -Palermo subito in campo dopo la gara con il Napoli. Nel mirino dei rosanero è stato messo oggi il prossimo impegno di campionato, contro l'Empoli, in programma sabato prossimo. Gruppo diviso in due: tutti gli elementi impegnati ieri contro il Napoli si sono dedicati ad un lavoro di scarico. Seduta regolare, invece per il resto del gruppo, che si è dedicato allo svolgimenti di esercizi di carattere atletico e lavoro tecnico. Il programma della giornata di domani prevede due sedute di allenamento. In mezzo, alle ore 13.30, è prevista la conferenza stampa di Giancarlo Gonzalez.

CLASSIFICA SERIE A

I SINGOLI - Hanno lavorato a parte Edoardo Goldaniga ed Achraf Lazaar. Il primo è reduce dalle lesioni di primo grado al retto addominale e all'adduttore destro; il secondo invece da un trauma contusivo alla tibia sinistra e dall'influenza. Entrambi i giocatori si sono dedicati ad un lavoro di carattere differenziato programmato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA