Serie A, Novellino: «Palermo, voglio la scintilla»

Il tecnico: «Adesso sappiamo che ci servono punti, ma sono certo che il lavoro alla fine paga sempre. Ho notato applicazione»
Serie A, Novellino: «Palermo, voglio la scintilla»© ANSA
2 min

PALERMO - “Con il Napoli abbiamo messo il focus sul non possesso, abbiamo fatto un buon secondo tempo e in qualche occasione potevamo fargli male”. Novellino torna sul debutto della scorsa settimana sulla panchina del Palermo per poi concentrarsi sull’Empoli, avversario nel primo anticipo del sabato: “In questi giorni ho lavorato sulla fase del possesso palla che è la cosa più importante - spiega l'allenatore in conferenza stampa - Ho iniziato a parlare solo ieri dell'Empoli. I ragazzi hanno risposto con voglia. Adesso sappiamo che ci servono punti, ma sono certo che il lavoro alla fine paga sempre. Ho notato molta applicazione. Ripartiamo da dei valori e spero di coinvolgere tutti nel progetto. Ho dei giocatori di grande qualità, come Vazquez ad esempio. Vorrei vedere un po' più di ampiezza e profondità. Contro l'Empoli voglio che scatti la scintilla, che arrivi un risultato importante per la nostra stagione. Più del modulo mi interessa la serenità. E' una questione di testa”.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

SUI SINGOLI -
"Peccato che Pezzella sia tornato solamente ieri sera dalla Nazionale. Cionek ci farà comodo come Bentivegna e come Cristante. Tutti sono importanti. Il mio progetto coinvolge tutti, non metterò nessuno da parte".

I CONVOCATI - In lista Lazaar e Morganella, resta ai box Galdaniga. Ecco i convocati: Alastra, Posavec, Sorrentino, Andelkovic, Cionek, Gonzalez, Lazaar, Morganella, Pezzella, Rispoli, Struna, Vitiello, Brugman, Cristante, Hiljemark, Jajalo, Maresca, Quaison, Balogh, Bentivegna, Djurdjevic, Gilardino, Trajkovski, Vazquez.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA