Serie A Palermo, Vazquez chiama Conte: «All'Europeo ci penso sempre»

Il trequartista: «Se ci sarà l'opportunità io ci sono. Poi le scelte le farà il ct. Cerco di dare il massimo con questa maglia...»
Serie A Palermo, Vazquez chiama Conte: «All'Europeo ci penso sempre»© Getty Images
2 min

EMPOLI - "Pensiero all'Europeo? C'è sempre. Se ci sarà l'opportunità io ci sono. Cerco di dare il massimo con la maglia del Palermo, poi le scelte le farà Conte". Vazquez, la stella del Palermo, non ha perso le speranze in chiave azzurra, spera nella convocazione per l'Europeo che andrà in scena in Francia questa estate. Contro l'Empoli è stato lanciato da falso nueve. Novellino punta fortissimo sulle sue qualità, un po' come quando aveva tra le mani Recoba." Come mi sono trovato da falso nueve? E' la prima volta che gioco in questo ruolo - dice a Sky Sport - in questa stagione sono stato spostato spesso, giocando anche a destra. Non è facile cambiare. Non è stata una stagione semplice, ma ora proviamo a raccogliere punti per la salvezza".

CRONACA E TABELLINO: EMPOLI-PALERMO, 0-0

DELUSIONE - A Vazquez non va giù il pareggio a reti bianche di Empoli: "Penso che siano due punti persi. Dovevamo vincere. Abbiamo fatto una buona partita buttando via dei punti. Oggi però siamo stati più cattivi, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. Adesso ci riposiamo e poi penseremo alla sfida contro il Chievo".   

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA