Serie A, Novellino: «Palermo, ho visto una squadra vera»

Il tecnico: «E' comunque un punto importante che ci permette di lavorare con serenità, di affrontare le prossime partite un po' più strong»
Empoli-Palermo 0-0: Novellino conquista il primo punto
2 min

EMPOLI - "Venivamo da una situazione non bella, meritavamo qualcosa di più rispetto all'Empoli, mi fa piacere che lo pensa anche Vazquez. Vuol dire che ha un grande carattere. All'Empoli abbiamo tolto il palleggio e la profondità, provando a sfruttare le occasioni avute. E' comunque un punto importante che ci permette di lavorare con serenità, di affrontare le prossime partite un po' più strong, di forza". L'ha detto Novellino che conquista il primo punto della sua nuova era a Palermo nella tana dell'Empoli. Per il tecnico rosanero il bicchiere è mezzo pieno: "L'ultima palla di Bentivegna? Forse è la prima partita che fa nel massimo campionato. Può capitare - dice a Sky Sport -  Sono contento di avere Vazquez, ha voglia, spero che tutta la rabbia la metta nel prossimo impegno. A livello di cattiveria ci siamo. Non era facile oggi, l'Empoli ha un palleggio importante. Ho visto una squadra vera, questa è la cosa più importante".

CRONACA E TABELLINO: EMPOLI-PALERMO, 0-0

TANTA FIDUCIA - "Sono fiducioso, solo che bisogna lottare fino alla fine. Possiamo fare bene, qui c'è qualità. Il Palermo ha concesso poco, credo che avremo la forza per fare bene anche in futuro. Zamparini sarà soddisfatto? Credo proprio di sì..." 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA