Serie A Palermo, Zamparini: «Ballardini? Ho sbagliato ad esonerarlo»

Il presidente: «E' stato un errore sollevare il tecnico dopo la lite con Sorrentino. Da lì è iniziata la nostra tragedia»
2 min

PALERMO - "Siamo disperati, per cui cerchiamo di raccogliere tutte le idee per salvarci". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto a Sky in casa rosanero dopo l'ennesimo avvicendamento in panchina della stagione, con l'arrivo di Ballardini: "Non sapevo dell'esonero di Mihajlovic al Milan, ho pensato 'meglio, così mi lasciano in pace su Ballardini'. Comunque a parte gli scherzi, siamo disperati e alla ricerca di ogni idea salvarci. Ho parlato ai giocatori e gli ho fatto la storia di questa annata, la più paradossale della mia carriera".

CLASSIFICA SERIE A

ZAMPARINI: "B? NON E' LA FINE DEL MONDO"

"HO SBAGLIATO CON BALLARDINI" - Mea culpa del presidente sul divorzio con Ballardini: "Ballardini doveva rimanere anche a gennaio, ma ho sbagliato io in occasione della lite tra lui e Sorrentino. La faccenda è stata risolta da tempo, ne avevo già parlato con entrambi. Sui campi di calcio succede, è stato un errore portare la vicenda in televisione e la mia reazione d'istinto di esonerare il tecnico. Dovevo subito cercare di ricomporre la cosa. Da li è cominciata la nostra tragedia. Cosa ho detto ai giocatori? Che bisogna lasciar perdere tutte le stupidaggini all'interno dello spogliatoio, italiani, stranieri e roba di questo genere, Devono essere tutti professionisti e giocare col cuore perchè la città di Palermo lo merita".

CALENDARIO SERIE A

DA CASTORI A MIHAJLOVIC, 16 CAMBI SULLE PANCHINE DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA