Serie A Palermo, Zamparini attacca: «Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati»

Il presidente del Palermo: «Sul gol del 2-1 i giocatori del Verona si sono girati dall'altra parte»
Serie A Palermo, Zamparini attacca: «Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati»© ANSA
2 min

PALERMO -  Un'accusa davvero pesante e davvero poco velata: «Nel secondo gol del Frosinone i giocatori del Verona si girano dall'altra parte, anziché andare sulla palla». Il gol partita di Frara in pieno recupero ieri al Bentegodi e che condanna momentaneamente al penultimo posto il classifica il Palermo ha mandato su tutte le furie il presidente rosanero, Maurizio Zamparini che ci è andato oggi giù pesante: «La nostra situazione è disperata - dice Zamparini, ospite de "La politica nel pallone" su Gr Parlamento - ma con la Juventus sapevamo che andava così.

 Quello che mi fa disperare è vedere il secondo gol del Frosinonee, con i giocatori del Verona che si sono girati dall'altra parte e questo non deve succedere. Basta guardare l'azione e capire cosa succede nel calcio italiano. Guardate il cross dell'ala del Frosinone e guardate il comportamento dei difensori del Verona. Mi auguro che la prova tv qualche volta serva anche per questo - conclude - È grave che voi giornalisti fate silenzio, impariamo piuttosto dal calcio inglese».

L'ACCUSA - «È grave quello che dico? È grave che fate silenzio - rincara Zamparini - dovete smetterla di fare silenzio, queste cose succedono nel calcio italiano da 20 anni. Io non faccio nessuna denuncia, ma io questo ho visto. Sarò un folle ma questo è quello che hanno visto tutti», aggiunge il patron rosanero che poi parla anche dell'infelice stagione della sua squadra: «È stata un'annata paradossale quella di quest'anno, l'unica cosa di cui mi pento è di aver mandato via Ballardini dopo che un giocatore (Sorrentino, ndr) me lo ha esonerato in diretta tv. Ecco, in quel frangente avrei dovuto prendere una decisione e non l'ho fatto e da lì è crollato tutto. Poi mi ha abbandonato anche Schelotto che è andato al Boca».


© RIPRODUZIONE RISERVATA