Serie A, il Palermo punta la Samp: si è fermato La Gumina

L'attaccante, reduce dal gol con l'Under 20, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra: terapie e differenziato
2 min

PALERMO - La preparazione del Palermo continua senza sosta in vista del match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Un'altra finale in ottica salvezza. La squadra di Ballardini ha sostenuto, dopo i consueti esercizi di riscaldamento tecnico, una partita d'allenamento a tutto campo. Il tecnico si affiderà a Maresca per alzare il tasso di esperienza in mezzo al campo, idem in attacco, dove Gilardino è in pole come punto di riferimento lì davanti. Piccolo intoppo per il baby La Gumina che ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra dopo il gol con la maglia azzurra dell'Under 20. L'attaccante si è diviso tra un programma differenziato e le terapie.

TUTTO SUL PALERMO

SORRENTINO VUOLE LO STADIO PIENO

BARBERA APERTO? - Bisognerà aspettare ancora qualche ora per sapere se il Tar riaprirà il Barbera a tutti i tifosi. "La sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale, in merito alla disposizione della Prefettura di Palermo sulla sfida contro la Sampdoria, verrà emanata nella mattinata di domani", si legge sul sito ufficiale dei rosanero.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA