Serie A Palermo, Ballardini: «Con la Samp serve una grande partita»

Il tecnico: «Voglio rivedere lo stesso atteggiamento avuto con il Frosinone. E dobbiamo pensare solo ai blucerchiati»
2 min

PALERMO - "Conta solo la sfida con la Sampdoria". Il tecnico del Palermo, Ballardini, non distoglie lo sguardo dal prossimo impegno di campionato, la gara con i blucerchiati, nella quale i rosanero sono chiamati al bottino pieno per il percorso salvezza: "Il resto non conta nulla, pensiamo solo alle difficoltà della prossima gara: vogliamo fare una grande partita"

CLASSIFICA SERIE A

L'ATTEGGIAMENTO - "Voglio rivedere l'atteggiamento della gara contro il Frosinone", così Ballardini in vista del prossimo match: "E' una qualità fondamentale per fare una grande partita. Poi voglio vedere il gioco, so che in questo momento non è facile, ma ci deve far essere più forti nel cervello, nelle gambe e nel cuore. Noi non chiediamo niente, dobbiamo solo dare". Sull'ingresso ai soli abbonati, il tecnico la vede così: "E' un peccato che non ci saranno tanti tifosi, i palermitani non sono persone violente, avrebbero meritato di essere allo stadio".

PROBABILI FORMAZIONI

VAZQUEZ E' PRONTO - Vazquez farà parte molto probabilmente dell'undici che affronterà la Samp: "Sin da martedì si è allenato, ha fatto a parte fino a giovedì perché non c'è bisogno che vada incontro a dei traumi allenandosi con la squadra. Ieri ha fatto tutto e le risposte sono state buone, la sensazione è che domani ci possa essere".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA