Serie A Palermo, biglietti a 2 euro: missione Barbera pieno

Il club siciliano punta a fare il sold out allo stadio per il decisivo scontro salvezza dell'ultima giornata contro il Verona
2 min

PALERMO - Si avvicina Palermo-Verona, la sfida che potrebbe regalare ai rosanero il pass salvezza nel massimo campionato. Il club siciliano conta di riempire il Barbera e ha deciso di applicare uno sconto nello sconto. "Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa scontata rispetto alle tre fasce di prezzo della stagione in corso) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno". 

TUTTO SUL PALERMO

ZAMPARINI CHOC, BONACINI: «CATTIVO GUSTO» 

VERONA, SETTI RISPONDE 

20 EURO PER UNA FAMIGLIA - Calcolatrice alla mano, una coppia con due bambini minorenni spenderà circa 20 euro per quattro biglietti in tribuna (la forbice si alza o si abbassa in base al settore preciso), per passare una domenica allo stadio. "#TuttixunA. Questa è la parola d’ordine per il decisivo finale di campionato, perché la Serie A è un patrimonio di tutti i palermitani", ha scritto il Palermo sul sito ufficiale.

CLASSIFICA SERIE A



© RIPRODUZIONE RISERVATA