Serie A Palermo, Zamparini: «Il Verona? Non vorrei vedere un altro Roma-Lecce»

Il presidente: «Se vinciamo siamo salvi, ma è una partita che temo molto, loro verranno a fare la partita e non ci regaleranno nulla»
Serie A Palermo, Zamparini: «Il Verona? Non vorrei vedere un altro Roma-Lecce»© ANSA
2 min

PALERMO - "Se vinciamo contro il Verona siamo salvi, ma è una partita che temo molto, loro verranno a fare la partita e non ci regaleranno nulla. Ricordate quel Roma-Lecce in cui la seconda, già retrocessa, fece perdere lo scudetto ai capitolini?". L'ha detto Zamparini, il presidente del Palermo, intervenendo al programma al programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio2. "Sono stronzate. Le uniche due società che hanno firmato contro il paracadute sono state il Palermo e il Chievo", ha aggiunto il numero uno rosanero sulle polemiche legate al bonus retrocessione.

TUTTO SUL PALERMO

RECORD AL BERBERA - Per Palermo-Verona i tifosi hanno dato una risposta importante al botteghino"Nell'ambito dell'iniziativa #tuttixunA, infatti, è stata raggiunta quota 16.000 tagliandi emessi per la partita contro i gialloblù. Superato, dunque, il record stagionale di 15.714 biglietti venduti in occasione di Palermo-Juventus. Da domani mattina sarà aperta anche la Biglietteria Sud dello stadio".

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA