Serie A Palermo, Ballardini brinda: «Che capolavoro»

L'allenatore: «Faccio i complimenti al Carpi che ha reso il campionato entusiasmante fino alla fine. Nel calcio ci sta. Ci teniamo la nostra felicità»
Serie A Palermo, Ballardini brinda: «Che capolavoro»© LaPresse
2 min

PALERMO - "Non ero freddo alla fine, ma ero concentrato perché serviva la concentrazione e non era ancora finita. Questo per me è stato un capolavoro, considerando tutto quello che è successo, le mille difficoltà". L'ha detto Ballardini, il tecnico del Palermo, che brinda alla salvezza ottenuta negli ultimi 90' della stagione. "E' stato un risultato che secondo me difficilmente si potrebbe ripetere. Il momento più complesso? Non quando sono rientrato - spiega a Sky Sport - perché eravamo tutti dalla stessa parte, in quel momento ho capito che potevamo farcela. Prima non c'era la convinzione.  Siamo stati messi nelle condizioni ideali per lavorare. Con Sorrentino non c'è nessun problema, l'ho sempre voluto tenere in squadra: è la prima cosa che ho chiesto. Maresca è stato straordinario, per l'esperienza, per lo spessore del giocatore: è stato fondamentale per il Palermo. Di Marzio? E' stato l'uomo in più, lo ringrazio come ringrazio tutti. Tutti hanno sofferto durante la stagione". 

CRONACA E TABELLINO: PALERMO-VERONA 3-2 

CARPI IN SERIE B - "Faccio i complimenti al Carpi che ha reso il campionato entusiasmante fino alla fine. Nel calcio ci sta. Noi ci teniamo la nostra felicità, per il Carpi ci saranno giorni migliori".

CLASSIFICA SERIE A

VIDEO - FESTA NEGLI SPOGLIATOI: "RIMANIAMO IN SERIE A"


© RIPRODUZIONE RISERVATA