Serie A Palermo, Gilardino: «Felicissimo di aver raggiunto Del Piero»

L'attaccante: «Sono soddisfatto di aver fatto il mio decimo gol ed essere andato in doppia cifra, per questo ringrazio i miei compagni»
1 min

PALERMO - E' decisamente soddisfatto Alberto Gilardino del suo decimo gol, messo a segno nell'ultima giornata di campionato, che ha portato anche la salvezza del Palermo. Così l'attaccante rosanero: "Sono felicissimo e soddisfatto di aver fatto il mio decimo gol ed aver raggiunto la doppia cifra - dice a Sky Sport24 -perchè guardo le statistiche e ci tengo ai numeri. Per questo ringrazio i miei compagni, perchè senza di loro non li avrei potuti fare".

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

COME DEL PIERO - Gilardino ha messo a segno ben 188 reti, proprio come l'ex juventino Del Piero e l'ex di Lazio e Bologna Signori. "Non è mai facile segnare tanto e sono stato bravo a raggiungere due campioni come Del Piero e Signori. Con Alex ho avuto la possibilità di giocare insieme in Nazionale, con Signori ho sempre giocato contro".

IL MIO SEGRETO? - "Lavorare duro, sempre, anche quando sono stato messo in discussione, non giocavo e le cose non andavano molto bene. Questo mi ha dato la forza di andare avanti e sarà il mio obiettivo anche per il futuro".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA