Amichevoli: Palermo-Olympique Marsiglia 1-1, l'Empoli cade col Nantes

I rosanero vanno in vantaggio con Embalo, ma allo scadere arriva il pareggio con il rigore trasformato da Leya Iseka. La sfida del Castellani è decisa dalla rete del venezuelano Aristeguieta
Amichevoli: Palermo-Olympique Marsiglia 1-1, l'Empoli cade col Nantes© Getty Images
2 min

PALERMO - Pareggio 1-1 al Barbera per il Palermo di Davide Ballardini contro l'Olympique Marsiglia. I rosanero vanno in vantaggio con Embalo che al 12' della ripresa fa un doppio dribbling in area e col sinistro batte Pelé in diagonale. Al 18' l'Om rimane in dieci per l'espulsione di Zambo Anguissa. Fallo su Sallai lanciato verso l'area avversaria. Al 43' i francesi pareggiano i conti con Leya Iseka che non sbaglia dal dischetto.

CROTONE-ATLETICO MADRID 0-2

EMPOLI-NANTES 0-1 - Finisce con una sconfitta per l'Empoli l'amichevole internazionale organizzata stasera al Castellani contro il Nantes. I francesi vincono 1-0 grazie alla rete nel finale del venezuelano Aristeguieta, giunta al 41' della ripresa, al termine di una gara scialba e senza particolari spunti, di fronte a circa 1.300 spettatori. Il Nantes debutterà il prossimo sabato a Dijon in Ligue 1 per la prima gara di campionato; i toscani invece giocheranno nel prossimo weekend in Tim Cup. Squadre che si sono sostanzialmente equivalse in campo. Più Empoli nel primo tempo, con Saponara e Pucciarelli molto attivi al fianco di Maccarone in attacco. Il Nantes ha segnato l'unica rete della gara, diretta da Rocchi di Firenze, in superiorità numerica dopo che si era infortunato il difensore dell'Empoli Barba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA